Caricamento...

Fiumicino Calcio: gli Allievi ’98 ci sono

Un pareggio che vale l’accesso alle semifinali delle finali provinciali


Gli Allievi ’98 di mister Ceccarelli hanno mantenuto un pareggio determinante per il passaggio del turno. Al Desideri è finita a reti inviolate, ma il successo è tutto a tinte rossoblù. Un cammino che va avanti con tanta soddisfazione per l’allenatore Marco Ceccarelli: “Contro l’UniPomezia è stata una partita equilibrata – spiega il tecnico – sapevamo che sarebbe stata difficile. L’andata 1-1 è stata molto combattuta, ci aspettavamo che fosse una gara complicata. I ragazzi erano preparati a questo, sono stati concentrati fino all’ultimo. Abbiamo avuto qualche occasione per poter sbloccare la partita, siamo passati grazie all’1-1 in trasferta dell’andata. La sensazione dl ritorno era che la squadra che sarebbe riuscita a segnare per prima si sarebbe aggiudicata la qualificazione. Siamo stati bravi a mantenere il pareggio. Passare alle semifinali è una grande soddisfazione, non abbiamo ancora finito. Ci impegneremo come sempre, nella partita d’andata del prossimo turno ci mancherà Campoli perché era diffidato e con l’UniPomezia è stato ammonito. Questi ragazzi stanno continuando a darmi soddisfazioni, fino all’ultimo”.

ALLIEVI ’98, RITORNO QUARTI DI FINALE PROVINCIALI

FIUMICINO CALCIO – UNIPOMEZIA = 0-0 (And. 1-1)
 
FIUMICINO CALCIO: Greci, Dilema, Lozzi, Crescenzo, Serra, Ceccotti, Torelli, Di Pietro, Campoli, Di Giulio, Tamarigi. A disp: Forlini, Scognamiglio, Eremita, Cardenas, Scandurra, Amorujo, Altamura. Allenatore: Marco Ceccarelli.
 
UNIPOMEZIA: Sabbatini, Di Palma, Drogo, Dari, Conti, Pennella, Abate, D’Addona, Moricocchi, Khalil, Fagiani. A disp: Perilli, Loggia, Portocarrero, Scarano, Fioretti, Giacinto, Febbe. Allenatore: Valerio De Bardi.
 
 
 
 

 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz