Caricamento...

Campionato di Promozione, frenano le prestazioni del Borgo Palidoro

L’undici del presidente Alessandro Schiavi precipita nella zona centrale della classifica


di Umberto Serenelli
 
Con una serie di battute d’arresto il Borgo Palidoro lascia i quartieri alti del girone A del campionato di Promozione. L’undici caro al presidente Alessandro Schiavi ora corre il rischio di essere risucchiato nella zona bassa e tra le squadre impelagate nei play out.

Sarà determinante il match casalingo di domenica contro il Città di Cerveteri per scacciare la crisi e far tornare il sorriso sul volto dei tifosi di Palidoro. Il trend negativo della compagine allenata da Gabriele Gemignani viene commentato dal responsabile tecnico del club amaranto.

“È vero stiamo attraversando un momento non particolarmente felice dopo un inizio di girone di ritorno con cinque risultati utili consecutivi – dice Mirko Commentucci – Purtroppo abbiamo perso le ultime tre partite contro complessi più determinati di noi. Ora, però, dobbiamo reagire e tornare presto alla vittoria: il nostro obiettivo stagionale resta sempre la salvezza“.
 
L’esperto bomber Andrea Cesaro suona la carica per il Borgo sottolineando che ora il gruppo deve meditare sugli errori e concentrarsi sull’obiettivo salvezza.

“Diciamo che fino ad ora la nostra stagione è stata positiva – afferma il capitano Gioacchino Amoroso, pilastro della difesa – anche se nel mese di febbraio qualcosa non è andato per il verso giusto a causa di infortuni e squalifiche. Ora però dobbiamo concentrarci e ritornare a vincere“. 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo