Caricamento...

Calcio, Promozione termina 2-2 l’incontro tra Fregene Maccarese e Sorianese

Il Fregene Maccarese saluta in casa i tifosi nell’ultima giornata di campionato


Il Fregene Maccarese termina la sua stagione con un pareggio contro la vincitrice del girone A, la Sorianese. Quella disputata al “Paglialunga” di Fregene è una classica gara di fine stagione con entrambe le squadre che hanno ormai raggiunto i loro obiettivi.
 
Dopo un primo tempo terminato sullo zero a zero, gli ospiti vanno in vantaggio al 10’st con la rete di Bartolaccini. Il Fregene Maccarese sta sul passo dell’avversario ed al 25’st trova il pareggio con Alessio Davì. Nei minuti finali Cifarelli porta in vantaggio la formazione di Mister Natalini realizzando il due a uno. La Sorianese però non molla e, ripartito il gioco, mette a segno il due a due finale con Serafini. (foto di Francesca Lucaroni)
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Marvulli, Natalini, Davì S. (42’st Gulli), Guagliano, Stendardo, Forcina (19’st Di Vilio), Rossano (24’st Vio), Cifarelli, Davì A. (30’st Verna), Scifoni (34’stGreco). A Disp.: Meco, Scifoni F., Puca, Gallinari, Lavigna. All.: Natalini.
 
SORIANESE: De Vellis, Coletta, Balletti, Bellacima, Lazzarini, Oriolesi, Cesarini, Valentini, Serafini, Andreoli, Bartolaccini. A disp.: Alessandri, Fraccaro, Perazza, Santini, Morbidelli, Tontoni, Persico, Giurato, Cologna. All.:  Del Canuto.
 
MARCATORI: 10’st Bartolaccini (S), 25’st Davì A., 40’st Cifarelli (F), 42’st Serafini (S).
 
Note: recupero 1’pt, 3’st.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo