
Il Città di Fiumicino festeggia la vittoria del campionato battendo l’Olimpia
Il Città di Fiumicino festeggia con tre giornate di anticipo la vittoria del campionato, battendo con un 2-4 ricco di emozioni una dignitosa Olimpia. La squadra ospite infatti si porta in vantaggio con Palmacci al 5´, ma il City pareggia dopo venti minuti grazie al gol di Proietti. Nella ripresa l´Olimpia si porta di nuovo in vantaggio con il calcio di rigore di Pallotta. Passano cinque minuti e ci pensa capitan Bizzarri a ritrovare il pareggio con un calcio piazzato sul quale Rinelli non può nulla. Dopo un quarto d´ora il direttore di gara assegna un rigore al City per un fallo commesso in area ai danni di Davì. Sul dischetto va Bizzarri che realizza la sua doppietta. Al 40´ Cellarosi cala il poker che chiude definitivamente il giochi del Campionato: l´Elite è del City! Ennesimo capolavoro realizzato dai classe 97´ del Città di Fiumicino che vincono il loro terzo titolo consecutivo.
OLIMPIA: Rinelli, Conti, Palmacci, Gisti, Maccheroni, Rusica, Maroder (28´st Berretti), Ciaralli, Pallotta, Basile, Moxedano (20´st Bellucci). A disp.: Almeida, Di Nardo. All.: Ghergo.
CITTA´ DI FIUMICINO: Poggi, Mercorelli, Bossi, Bizzarri, Arduini (10´st Trimboli), Cuomo, Martini, Davì, Proietti (16´st Ferrandu), Sbrolli, Cellarosi (35´st Zanellati). A disp.: Rocchi, Bonis, Valentini, Grim.
ARBITRO: Testana di Albano Laziale.
MARCATORI: 5´pt Palmacci (O), 25´pt Proietti (F), 5´st Pallotta (rig., O), 10´st, 24´st Bizzarri, 40´st Cellarosi (F).
Francesca Lucaroni






