Pavinato: “Un grande successo di pubblico per un prodotto di qualità”
“Metropolitana Fiumicino Estate, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino, è iniziata nella maniera migliore con un successo straordinario di partecipazione dei nostri cittadini, ma anche quelli di Roma e della provincia, agli eventi in programma” lo dichiara il consigliere comunale Giuseppe Pavinato.
“Siamo partiti il 1 luglio con un calendario denso di iniziative – spiega il consigliere – dalla poesia, alla musica e alla lettura, passando per teatro, danza e tanto altro e, in pochissimi giorni, sono stati una quindicina gli appuntamenti che si sono svolti su tutto il territorio comunale con un grandissimo successo di pubblico”.
“Si tratta di prodotti di alta qualità come Le Traianee, il Premio della Poesia, gli spettacoli per i bambini alla Casa della Partecipazione, le band locali o la presentazione del libro di Giovanni Fasanella alla Casa della Cultura. E poi ricordiamo manifestazioni che non sono costate nulla alle casse comunali come il Fregene Summer Festival, che si è aperto con le tremila persone che hanno applaudito Enrico Brignano. Invito tutti a consultare il programma sul sito ufficiale www.fiumicinoestate.com dove si potranno trovare tutti i dettagli di un calendario che proseguirà fino al 30 agosto” ha concluso Pavinato.