
La decisione è stata formalizzata in una lettera indirizzata al sindaco di Fiumicino, Mario Baccini
di Dario Nottola
Stefano Travaglini ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di coordinamento con le associazioni balneari e nei rapporti con la Regione Lazio. La decisione è stata formalizzata in una lettera indirizzata al sindaco di Fiumicino, Mario Baccini.
Alla base della scelta – definita “senza alcun tipo di ripensamento” – vi sarebbe la constatazione di un “mancato coinvolgimento nelle scelte operative e strategiche dell’amministrazione”. Travaglini segnala una “discrepanza tra il contributo elettorale e l’impegno profuso per la coalizione e l’attuale gestione politica, lamentando l’ingresso in maggioranza di figure in passato distanti dal progetto comune”.
“Viene meno il presupposto del rispetto per il lavoro svolto e per il mandato ricevuto dai cittadini”, ha dichiarato Travaglini, sottolineando l’impossibilità di proseguire l’incarico con “la necessaria serenità”.
Nonostante le dimissioni, ha confermato la propria disponibilità a continuare a operare esclusivamente per il bene della città e della comunità di Fiumicino.






