
“Sono sicuro che con il pieno appoggio dell’Assessore Caroccia raggiungeremo ottimi risultati”
“Per il trasporto pubblico locale, l’eredità lasciata dalla vecchia Amministrazione non è delle migliori. Dopo una attenta analisi e continui confronti si inizia ad intervenire dove è necessario” lo dichiara Flavio Rulli, delegato al Trasporto Pubblico Locale per il comune di Fiumicino.
“Utenti e lavoratori del TPL hanno richieste e necessità – rimarca – ed il compito di questa Amministrazione è quello di dare loro delle adeguate risposte, attivando i dovuti e mirati interventi”.
“Primi segnali di miglioramento – sottolinea Rulli – si intravedono con alcune modifiche a due importanti linee: la linea 1 e la linea 5, che consentiranno ai nostri studenti di raggiungere in maniera più agevole gli istituti di Maccarese e di Ostia Lido. Linee che sicuramente necessiteranno di ulteriori modifiche, ma l’importante è partire con il piede giusto. In particolare voglio segnalare il nuovo transito della linea 1 all’interno di Focene, come avveniva in passato, intervento richiesto a gran voce nella riunione che si è tenuta lo scorso 21 agosto al parco Azzurra Matiddi, in via Dentali, nell’assemblea organizzata dalla consigliera Patrizia Fata, molto attiva sul territorio ed ormai punto di riferimento per i cittadini di questa frazione del comune. Iniziativa che ha visto la presenza, tra gli altri, degli Assessori Stefano Costa e Vincenzo D’intino, del capogruppo di Fratelli D’Italia, Agostino Prete.
“C’è ancora molto da fare, tanti saranno gli interventi e modifiche da apportare all’attuale sistema del TPL. Sono sicuro che insieme all’Amministrazione e con il pieno appoggio dell’Assessore Caroccia raggiungeremo ottimi risultati” conclude Flavio Rulli






