Caricamento...

Trasporto pubblico locale, Rulli: “Primi segnali di miglioramento, ma c’è ancora molto da fare”

“Sono sicuro che con il pieno appoggio dell’Assessore Caroccia raggiungeremo ottimi risultati”


“Per il trasporto pubblico locale, l’eredità lasciata dalla vecchia Amministrazione non è delle migliori. Dopo una attenta analisi e continui confronti si inizia ad intervenire dove è necessario” lo dichiara Flavio Rulli, delegato al Trasporto Pubblico Locale per il comune di Fiumicino.
 
“Utenti e lavoratori del TPL hanno richieste e necessità – rimarca – ed il compito di questa Amministrazione è quello di dare loro delle adeguate risposte, attivando i dovuti e mirati interventi”.
 
Primi segnali di miglioramento – sottolinea Rulli – si intravedono con alcune modifiche a due importanti linee: la linea 1 e la linea 5, che consentiranno ai nostri studenti di raggiungere in maniera più agevole gli istituti di Maccarese e di Ostia Lido. Linee che sicuramente necessiteranno di ulteriori modifiche, ma l’importante è partire con il piede giusto. In particolare voglio segnalare il nuovo transito della linea 1 all’interno di Focene, come avveniva in passato, intervento richiesto a gran voce nella riunione che si è tenuta lo scorso 21 agosto al parco Azzurra Matiddi, in via Dentali, nell’assemblea organizzata dalla consigliera Patrizia Fata, molto attiva sul territorio ed ormai punto di riferimento per i cittadini di questa frazione del comune. Iniziativa che ha visto la presenza, tra gli altri, degli Assessori Stefano Costa e Vincenzo D’intino, del capogruppo di Fratelli D’Italia, Agostino Prete.
 
C’è ancora molto da fare, tanti saranno gli interventi e modifiche da apportare all’attuale sistema del TPL. Sono sicuro che insieme all’Amministrazione e con il pieno appoggio dell’Assessore Caroccia raggiungeremo ottimi risultati” conclude Flavio Rulli
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci