Baccini: “Situazione degradante e imbarazzante”
Il candidato Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, con la consigliera Giovanna Onorati, ha effettuato un sopralluogo a Testa di Lepre, sollecitato ad intervenire dalla petizione dei cittadini del posto.
“La situazione di queste famiglie di Testa di lepre, che sono senza acqua, è quantomeno imbarazzante – ha dichiarato Baccini – gli enti preposti a risolvere il problema sembrano temporeggiare in un momento di grande necessità”.
“Purtroppo i cittadini di questa zona di Fiumicino combattono quotidianamente con questo problema da anni. È importante e opportuno – ha sottolineato il candidato Sindaco – attivare tutti i canali utili a risolvere rapidamente questa situazione per non perpetrare ancora un danno degradante per il nostro Comune”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central