Caricamento...

Sosta selvaggia su via Torre Clementina nel weekend, Petrillo “non lasciamo impuniti certi comportamenti”

Il commento del consigliere Petrillo sulla sua pagina Facebook “sarà necessario anche preparare delle segnalazioni per indicare le grandi aree parcheggio presenti sul territorio”

 

“È una vittoria per tutta la città ospitare così tante persone nel fine settimana. È un risultato frutto anche di anni di programmazione e investimenti in opere pubbliche. Ora però non possiamo permettere che tutto il lavoro fatto sia così maltrattato per avere ogni fine settimana una città non rispettata.” È il commento del consigliere Angelo Petrillo riguardo la sosta selvaggia del weekend su via Torre Clementina.

 

“Sappiamo che le risorse a nostra disposizione per i controlli non sono infinite ma va programmata una azione congiunta anche con le altre forze di polizia e mirata alle vie prese d’assalto. Non possiamo permetterci di lasciare impuniti certi comportamenti. A mio avviso sarà necessario anche preparare delle segnalazioni per indicare le grandi aree parcheggio presenti sul territorio, così come avviene durante la notte bianca”, conclude il consigliere Petrillo.

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz