I Gruppi di Opposizione Centrodestra presentano una interrogazione parlamentare sull’accaduto
“Neanche in Corea del Nord si ferma una lezione obbligando decine e decine di bambini delle scuole elementari a sorbirsi un sindaco che si auto incensa per i lavori di manutenzione di un tetto” lo dichiarano i Gruppi opposizione centrodestra, dopo l’inaugurazione ai lavori presso la scuola elementare Lido Faro, avvenuta questa mattina.
“A Fiumicino però – proseguono – questo vezzo è duro a morire. Montino il vizio di fare i comizi nelle scuole proprio non riesce a toglierselo. In campagna elettorale consegnava volantini. Oggi invece, per inaugurare dei semplici interventi che dovrebbero essere di routine e non eccezionali, impone a professori e presidi di radunare tutti i bambini di una scuola per ascoltare la sua tiritera”.
“Dopo tutti i disastri che si sono verificati in tutte le scuole del Comune, nessuna esclusa, ci voleva la faccia di bronzo del sindaco Montino per organizzare una parata del genere – incalzano gli esponenti dei Gruppi opposizione centrodestra – abbiamo già dato mandato ai nostri parlamentari di riferimento di presentare immediatamente una interrogazione parlamentare sull’accaduto per capire chi abbia permesso questa farsa. Le famiglie mandano i propri figli a scuola per le lezioni e non per assistere alle parate elettorali di Montino”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central