Caricamento...

Sanità: DeVecchis: “Il duo Raggi-Zingaretti disastroso. Mezzi 118 operano in difficoltà”

Il Senatore della Lega presenterà al Senato interrogazioni parlamentari sulle criticità riscontrate “Investire nel primo soccorso è essenziale”


“Le strade colabrodo del litorale romano sembrano essere l’ultimo dei problemi del duo disastroso Raggi-Zingaretti. Peccato che le strade dissestate impediscano ai mezzi di soccorso del 118 di operare in sicurezza e velocità” lo ha dichiarato il senatore leghista William De Vecchis.
 
Durante un giro di verifica del sistema ho potuto constatare di persona la professionalità degli operatori, cui va il mio plauso – ha sottolineato il senatore della Lega – operatori che lavorano in pessime condizioni e con un organico ridotto”.

“È ora di una revisione del sistema – incalza De Vecchis – della dirigenza e della gestione regionale. Investire nel primo soccorso è essenziale. Presenterò al Senato interrogazioni parlamentari sulle criticità che ho personalmente riscontrato perché i romani e in generale i cittadini laziali meritano molto di più di quanto stanno facendo Raggi e Zingaretti” ha concluso William De Vecchis.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci