Caricamento...

Rifiuti: la città continua a essere abbandonata

Iannarella (SEL):”i cittadini di Fiumicino chiedono all’Amministrazione comunale un miglioramento del servizio”

“La situazione raccolta rifiuti sta diventando veramente insostenibile – ha dichiarato Iannarella Massimo, Sinistra ecologia e libertà – questa mattina lungo via del Faro incrocio via Arsia ho visto una cosa veramente agghiacciante, anche nel nostro comune si incominciano a vedere roghi per bruciare i rifiuti non raccolti. Ed è questo ciò che si è visto questa mattina, passando lungo via del Faro, dove c’erano un cumulo di rifiuti bruciati vicino al cassonetto”.
“Da quando e cambiata la viabilità lungo via del Faro sono spariti due cassonetti per la raccolta dei rifiuti – spiega Iannarella – e la raccolta rifiuti, per quelli rimasti, non avviene regolarmente per cui i rifiuti rimangono in giacenza anche per alcuni giorni all’esterno dello stesso con una visione deprecabile”.
“Nel frattempo ai cittadini di Fiumicino è stata aumentata la Tarsu del 40% senza un miglioramento del servizio. E per questo chiediamo all’Amministrazione comunale il ripristino dei cassonetti mancanti lungo via del Faro, e la raccolta giornaliera dei rifiuti. Inoltre condanniamo qualsiasi rogo da parte di vandali, ricordando che il bruciare rifiuti genera diossina, per cui si aggrava ancora di più la situazione” ha concluso l’esponente SEL di Fiumicino, Massimo Iannarella.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz