“E’ un modo per ottenere solamente nuove poltrone e potere ma a discapito dei cittadini e delle cittadine”
“Noi diciamo no alla nuova provincia Porta d’Italia voluta dell’amministrazione Baccini, che ha votato in Consiglio una delibera per la sua istituzione senza mai interpellare i fiumicinesi. E no al tentativo di far ritornare Fiumicino indietro di decenni” dichiara la segretaria del Partito democratico di Fiumicino e consigliera regionale Michela Califano.
“Quello attuato dall’amministrazione in carica, e tentato anche dai partiti di centrodestra che governano Civitavecchia, è un modo – incalza – per ottenere solamente nuove poltrone e potere ma a discapito dei cittadini e delle cittadine di Fiumicino e Civitavecchia“.
“Per questo abbiamo deciso di discutere e di spiegare a chi vorrà partecipare all’assemblea che si terrà domani 17 aprile alle 17:30 all’hotel Corallo di Fregene quali saranno le reali conseguenze di questa scelta scellerata dell’amministrazione Baccini. Faremo il punto insieme al vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale Pierluigi Sanna, al segretario provinciale del Partito democratico Rocco Maugliani, al deputato Pd Emiliano Minnucci, alla consigliera regionale Marta Bonafoni, al capogruppo Pd al Consiglio comunale di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca, ai consiglieri del Pd Erica Antonelli, Paolo Calicchio e Fabio Zorzi. Modera la segretaria del circolo Pd Milani di Maccarese Luana Magionesi” conclude Michela Califano