Caricamento...

“Politiche Giovanili”, Fernanda De Nitto la nuova delegata del Sindaco

“Ringrazio il Sindaco Montino per l’opportunità che mi ha concesso per rendere i giovani ancor più parte attiva di questo Comune”


Fernanda De Nitto è la nuova delegata del sindaco alle “Politiche Giovanili”. Da sempre impegnata per il territorio di Fiumicino, De Nitto si è distinta nei settori del volontariato, della cultura, del cinema, dell’associazionismo e del welfare studentesco.
 
“Obiettivo della mia delega – spiega De Nitto – sarà quello di promuovere attività, progetti e iniziative che andranno a coinvolgere in primo luogo gli studenti del territorio e tutti quei ragazzi che avranno intenzione di impegnarsi operosamente per la propria Città”.

Insieme con l’Assessorato alle Politiche Scolastiche e Giovanili del Comune sono già in cantiere – aggiunge la nuova delegata alle Politiche Giovanili – diversi progetti riguardanti possibili gemellaggi con città europee, opportunità di alternanza scuola-lavoro all’estero, formazione storica e turistica e la valorizzazione e promozione dei territori e delle ricchezze ambientali e naturalistiche”.
 
Ringrazio il Sindaco Montino – conclude Fernanda De Nitto – per l’opportunità che mi ha concesso con l’auspicio di poter collaborare per rendere ancor più i giovani parte attiva di questo Comune”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz