Caricamento...

Pianificazione Territoriale, Sanità, Protezione Civile e Urbanistica, il sindaco Baccini incontra il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca

“Un momento proficuo e necessario per rafforzare un impegno concreto per il benessere e lo sviluppo della nostra città”


di Dario Nottola

Una serie di incontri istituzionali hanno coinvolto, negli ultimi giorni, il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini. “Ho incontrato ieri il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, per discutere tematiche cruciali per la nostra comunità. Abbiamo affrontato argomenti riguardanti la Pianificazione Territoriale, la Sanità, la Protezione Civile e l’Urbanistica. Un momento proficuo e necessario per rafforzare un impegno concreto per il benessere e lo sviluppo della nostra città”, ha detto il primo cittadino.

Una visita “informativa e costruttiva” ha poi interessato il Depuratore di Fregene. “Ho visitato l’impianto, recentemente rinnovato e riqualificato, per constatare efficienza e operatività di un’infrastruttura vitale per la nostra comunità”, ha sottolineato, al termine, Baccini.

Al sopralluogo erano presenti il vice sindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati,  il Dirigente ai lavori Pubblici, Mauro Rosatelli, il Consigliere Roberto Feola e i Tecnici di Acea Ato 2.

Infine, Baccini ha fatto visita al Centro Cure Palliative di Passoscuro presso l’Ospedale Bambino Gesù per programmare “eventuali azioni di collaborazione per lo sviluppo della struttura”. Erano presenti, per il Centro Cure, Emanuele Calvario, Responsabile Attività Istituzionali, Massimiliano Raponi, Direttore Sanitario, e il Dott. Michele Salata, Primario del Centro.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo