
Il consigliere del PD denuncia: “Ha apostrofato con termini fuori luogo e irrispettosi l’assessore Galluzzo”
“Nel corso di una vivace discussione su ordini del giorno relativi a problemi legati alla gestione dei rifiuti nel nostro comune, il baldanzoso consigliere Gonnelli ha apostrofato con termini assolutamente fuori luogo e irrispettosi l’assessore al Bilancio Arcangela Galluzzo” lo dichiara il consigliere del PD Giuseppe Pavinato.
“Il consigliere – aggiunge – oltre ad affermare un falso assoluto, e cioè l’aumento delle tasse di ben il cinquanta per cento sulla Tari, ha creduto e scelto di scambiare una sede istituzionale sacra, come il consiglio comunale, con una piazzetta o un retrobar dove ognuno può urlare ciò che vuole. E questo verso un assessore che ha dimostrato ampiamente in questi due anni circa di governo a Fiumicino, oltre alla sua riconosciutissima alta competenza e professionalità come dirigente alla Regione Lazio, da decenni, etica professionale, moralità, trasparenza assoluta”.
“E comunque a nessuno deve essere consentita la mancanza di rispetto politico personale e morale verso il sindaco, i consiglieri, gli assessori e i cittadini – ribadisce Pavinato – tutti che credono che in un’aula consiliare si discuta anche animatamente e si governi nel pieno rispetto della legge. Chi vuole può, in ogni caso, consultare e vedere in streaming la registrazione della seduta”.






