Caricamento...

Nuova viabilità: superato il test scuole

Caroccia:“i risultati raggiunti con la nuova viabilità sono più che soddisfacenti”

“Il progetto ha retto all’apertura delle scuole e all’assalto dei pendolari, l’operato dell’area lavori pubblici è stato impeccabile – lo dichiara il capogruppo dell’Udc Angelo Caroccia che sottolinea – l’ottimo lavoro svolto non deve farci dimenticare di porre la massima attenzione a tutti gli aspetti della nuova viabilità”.
Per il capogruppo Udc “bisognerebbe limare alcune incongruenze: le transenne posizionate su piazza della Madonnella (vedi foto) da sostituire con spartitraffico più bassi che si integrino in maniera più consona all’ambiente circostante; e lo smussamento dei marciapiedi della nuova carreggiata inaugurata di recente dall’amministrazione comunale, che permetterebbe uno scorrimento più fluido delle autovetture”.
“Sono questi degli accorgimenti – conclude Caroccia – che non farebbero altro che migliorare ancor di più un piano della viabilità che sta raccogliendo i frutti di un lungo e certosino lavoro programmatico”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci