
Primo incontro ufficiale il 20 maggio con la deputata Barbara Saltamartini, il consigliere De Vecchis e Tonelli segretario SAP
Il tema dell’incontro, promosso al Tiber Hotel in via della Torre Clementina, mercoledì 20 maggio alle ore 19, sarà ‘La sicurezza è un diritto’.
Servirà, come detto dagli organizzatori, per dare vita anche nella città di Fiumicino, così come avvenuto in altre zone della regione, alla “Lega nord” rivisitata con il logo “Noi con Salvini”.
A presentare il progetto, spiegando le ragioni della “Lega nord” a Fiumicino e gli obiettivi che si intendono raggiungere, sarà la deputata Lega Nord-Noi con Salvini Barbara Saltamartini.
Tra i partecipanti il consigliere comunale di Fiumicino William De Vecchis e il segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia Gianni Tonelli.
Che la lega nord sbarchi a Fiumicino è un dato ormai inconfutabile e quella del 20 maggio è la prima iniziativa ufficiale che si svolge sul territorio con i simboli di lega-noi con Salvini. Non può passare in secondo piano l’adesione del consigliere comunale William De Vecchis, che già da tempo strizzava l’occhio a Matteo Salvini.
Difatti, con l’ormai certa adesione del consigliere De Vecchis alla lega, si sta delineando il futuro del centro destra a Fiumicino. Questo nuovo assetto di certo influenzerà il futuro di tutta la compagine locale e non solo. Nel frattempo, tutto il centro sinistra è alla finestra attendendo le mosse del centro destra per la scelta fatta da William De Vecchis.
Fiumicino Online