Caricamento...

Gestione emergenze. De Vecchis: “Troppi dilettanti della politica”

“Lo affermo con grande dispiacere, ma i tanti cittadini che hanno chiesto il mio aiuto ne sono testimoni”

“Sappiamo tutti che stiamo attraversando un brutto periodo della nostra storia a causa del coronavirus e, nonostante la lettera aperta del nostro primo cittadino a tutti noi, voglio mettere in evidenza che l’amministrazione di Fiumicino è pessima sotto alcuni aspetti” sono queste le parole del Senatore della Lega, William De Vecchis.
 
“Controlli zero con il personale della Polizia locale messo forzatamente in ferie – incalza De Vecchis – gestione dei buoni e pacchi spesa semplicemente insufficiente, e per questo voglio ringraziare personalmente i donatori”.
 
“Questa mancanza di trasparenza e comunicazione è pessima – tuona il Senatore della Lega – molti assessori e consiglieri comunali non sono assolutamente all’altezza del momento, lo affermo con grande dispiacere, ma i tanti cittadini che hanno chiesto il mio aiuto ne sono testimoni“.
 
“La mia solidarietà va ai dipendenti comunali vittime di indirizzi politici confusi e per concludere mi rivolgo all’Assessore responsabile per i fondi sugli affitti morosi, dovete fare domanda in Regione, lo avete fatto o ancora no?” ha concluso il Senatore De Vecchis.
  
 

 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci