
Montino “Rispettando la sua decisione, sono dispiaciuto per la scelta di Daniela”
“Prendo atto delle dimissioni dell’Assessore Daniela Poggi e la ringrazio per il servizio svolto dal 2013 a oggi” ha dichiarato il Sindaco Montino dopo aver ricevuto le dimissioni, presentate oggi dall’Assessore Daniela Poggi.
“Continueremo – prosegue – a dedicare alla Cultura, alle Politiche giovanili, alle Pari Opportunità e ai Diritti degli Animali la consueta attenzione. Sono temi strategici per il Comune di Fiumicino e lo dimostrano i grandi risultati ottenuti fino a oggi, conseguiti dall’intera Amministrazione. Lavoreremo, come abbiamo sempre fatto, con grande impegno seguendo un’unica logica, quella dettata dalla cura dell’interesse pubblico, dal rigoroso rispetto della legalità, delle regole, delle diverse funzioni e competenze. E lo faremo seguendo sempre il principio di distinzione netta, senza confusione di ruoli, tra chi è preposto all’indirizzo politico e chi ha il compito di garantire l’attività gestionale dell’Ente”.
“Tuttavia – conclude Montino – rispettando la sua decisione, sono dispiaciuto per la scelta di Daniela e avrei desiderato proseguire insieme a lei il proficuo lavoro intrapreso. Le auguro di cuore i migliori successi personali e professionali”.






