
“Saremo un’opposizione attenta, corretta, non populista, capace di mettere sul tavolo proposte importanti”
“Al neo sindaco Baccini, alla giunta e a tutto il Consiglio Comunale invio il mio più sincero in bocca al lupo: avranno davanti cinque anni importantissimi. L’auspicio è che Fiumicino nel prossimo quinquennio non si fermi e non arresti quella sua crescita dal punto di vista culturale e sociale che l’ha contraddistinta.” Lo dichiara in una nota stampa la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
“Che vengano sviluppati e portati avanti tutti quei programmi ambientali e di sostenibilità che l’amministrazione di centrosinistra ha messo in campo. Lasciamo al centrodestra una Fiumicino più moderna, più bella, più forte, capace di affrontare le sfide che il presente e il futuro ci pongono davanti. Con dei progetti importantissimi, penso all’Auditorium del Mare, che dovranno per forza di cose essere valorizzati.”
“Mi auguro al tempo stesso che ‘salto di qualità’ non significhi invece pianificare qualcosa che metta in crisi la tenuta del territorio e la sua sostenibilità ambientale. Saremo un’opposizione attenta, corretta, non populista, capace di mettere sul tavolo proposte importanti ma anche intransigente perché Fiumicino è casa nostra e noi vogliamo solo il meglio per questo territorio.” Ha concluso la consigliera Califano.






