Caricamento...

De Vecchis (Pdl):”La nostra sarà opposizione leale, seria e responsabile”

Il Capogruppo Pdl della Città di Fiumicino spiega la strada dell’opposizione


“Nonostante le urne abbiano dato ragione al centrosinistra, rimango convinto della bontà del nostro programma: innovativo, ambizioso, ma soprattutto realizzabile e concreto – ha dichiarato il Capogruppo Pdl della Cittaà di Fiumicino, William De Vecchis – non abbandoneremo le nostre idee. Non tradiremo chi ci ha sostenuto. Porteremo le nostre proposte all’interno delle commissione. Le illustreremo, le discuteremo e cercheremo insieme di arrivare a una soluzione”.

“La nostra – sottolinea De Vecchis – sarà un’opposizione leale, mai china di fronte ai poteri forti e ai partiti, non strumentale e faziosa, attenta a quello che la città oggi ci chiede. Nel sociale porteremo quel valore aggiunto che ci ha permesso in questi dieci anni di aumentare del 300 per cento gli stanziamenti per le famiglie in difficoltà. Continueremo a puntare sulla centralità dell’associazionismo. È stato uno dei cardini dei dieci anni passati. Non l’abbandoneremo. L’abbiamo dimostrato incontrando all’interno della commissione speciale le associazioni anti-discarica e insieme a loro realizzato un documento che ha definitivamente messo una pietra sull’ipotesi Pizzo del Prete. Questa è la strada”.
 
“Continuiamo a essere convinti della necessità di un delegato per ogni località che possa interagire in maniera diretta e continuativa con l’amministrazione comunale, la giunta e il consiglio. A chi ci ha accusa di esserci chiusi a riccio rispondo con i fatti – afferma il Capogruppo Pdl – il no al Biogas e alla discarica, la serie riflessione sull’ampliamento dell’aeroporto”.
 
“Seguiremo con attenzione i lavori della giunta, non mancheremo a un consiglio e a una commissione. Da opposizione seria e responsabile non cercheremo lo scontro o di mettere in difficoltà la maggioranza con mezzi e mezzucci, ma con proposte serie e concrete che possano ampliare la visione dell’intero consiglio e della giunta. Porteremo le nostre idee e progetti e programmi prima all’attenzione dei cittadini poi a quella del consiglio comunale e faremo tutto il possibile affinché siano recepite e rivolte al bene dei nostri concittadini. Questa sarà la nostra opposizione” ha concluso William De Vecchis.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci