Caricamento...

Crocifisso in aula consiliare: il Senatore De Vecchis protocolla lettera ufficiale al presidente del consiglio comunale Vona

“La prego di voler rivedere tale decisione in osservanza di quanto previsto anche dalla Corte di Giustizia europea”


“Leggo sui giornali della sua decisione di rifiutare di dare corso a quanto previsto dalla legislazione vigente e quindi di eliminare il crocifisso dalle aule consiliarisi legge sulla nota del Senatore della Lega, William De Vecchis, che ha protocollato la lettera ufficiale al presidente del consiglio comunale di Fiumicino, Vona.
 
“La prego – prosegue la nota – di voler rivedere tale decisione in osservanza di quanto previsto, tra l’altro anche dalla Corte di Giustizia europea con sentenza del 18 febbraio 2011 numero 30814/06 e dalla sentenza del TAR del Veneto n.r.g. 2007/02″.
 
“La prego di voler provvedere quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla presente, alla ostensione dei crocifissi nelle sale consiliari e negli altri luoghi ove previsti. In difetto – conclude la nota del Senatore De Vecchis – mi vedrò costretto a ricorrere ad ogni autorità di legge per vedere tutelato questo inalienabile diritto che affonda le sue radici nella cultura cristiana che permea la civiltà del nostro Paese”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci