
De Vecchis (Pdl):”Sono lieto che il mio appello, per un chiarimento, non sia caduto nel vuoto”
“Ringrazio l’azienda Cotral Spa, per l’immediato chiarimento in merito al presunto mancato pagamento degli stipendi e tredicesime – ha dichiarato il Consigliere Comunale di Fiumicino, William De Vecchis (vedi foto) – situazione che aveva destato, in qualità di amministratori pubblici, preoccupazione sia nei confronti dei dipendenti che di tutela di questa importante società”.
“Sono lieto che il mio appello, per un immediato chiarimento, non sia caduto nel vuoto e abbia trovato un positivo riscontro – sostiene De Vecchis – sapere che si è trattato di un ritardo dovuto a problemi tecnici legato alle attività bancarie ci tranquillizza, come spero tranquillizzi i dipendenti che hanno denunciato questa situazione”.
“Ma il senso politico del mio intervento non cambia – ribadisce De Vecchis – essendo sin da subito a tutela dell’azienda stessa e dei suoi dipendenti. Ritengo che Cotral Spa, nei prossimi mesi dovrà partecipare al piano industriale che coinvolgerà il nostro territorio, che subirà inevitabilmente un aumento demografico e avrà bisogno di conseguenza di un adeguamento del trasporto pubblico”.
“Non posso quindi che ribadire, l’auspicio, che nel programma delle coalizioni politiche che concorreranno al Governo della Regione Lazio, venga inserito un serio investimento su questa importante azienda del trasporto pubblico Regionale.
Spero sia gradito un invito ai dirigenti del Cotral Spa, tramite l’assessore ai trasporti del Comune di Fiumicino, ad un tavolo tecnico per verificare la possibilità di una reciproca collaborazione” ha concluso il Consigliere Pdl del Comune di Fiumicino.