
Meloni e Costa:”Useremo altre forme di comunicazione per non imbrattare Fiumicino”
Il Movimento per la Gente Fiumicino, coerentemente con quanto denunciato nell’ultima tornata elettorale, dichiara che non farà uso dei manifesti elettorali per le elezioni amministrative comunali dei prossimi 26-27 Maggio 2013.
“Abbiamo visto che gli stessi, anche se posizionati nelle apposite plance elettorali, deturpano il decoro della città, sporcano e sono pericolosi per l’incolumità delle persone, vedi foto” hanno dichiarato i candidati del Movimento per la Gente, Paola Meloni e Stefano Costa.
“Il Movimento per la Gente Fiumicino non imbratterà Fiumicino – ribadiscono – non spenderemo neanche un euro per i manifesti elettorali, useremo altre forme di comunicazione per far conoscere le nostre candidate, i nostri candidati e il nostro programma, forme tradizionali come il bigliettino e forme più moderne come Facebook”.
“Il nostro rispetto della città e del decoro urbano parte da qui – sottolineano Paola Meloni e Stefano Costa – il nostro desiderio è una scelta consapevole e ponderata del nostro progetto e del nostro valore umano e culturale. Chi sceglierà il Movimento per la Gente non lo farà per un manifesto, ma perchè conosce le potenzialità e il grande spessore umano delle persone che lo rappresentano”.
“Auspichiamo – concludono – che questa nostra posizione sia il più possibile condivisa da tutti gli altri candidati delle altre liste, a partire dai candidati a Sindaco”.






