Caricamento...

Amministrative 2023. Baccini: “Il grande evento ora!”

“Ribadiamo a tutti l’importanza di andare a votare per portare un cambiamento ‘ORA!’ ”


di Michela Giacalone
 
Una piazza gremita di persone e di bandiere ha accolto oggi alle 18,30 in L.go Borsellino, il candidato sindaco del centro destra Mario Baccini per la cerimonia di chiusura della campagna elettorale prima del voto previsto per il 14 e 15 maggio.
 
A presentare la serata Emma Evangelista e Carlo Senes che hanno invitato sul palco, prima tutti i candidati e i loro rappresentanti di lista i quali, hanno ribadito l’importanza  di andare a votare per portare un cambiamento “ORA!” alla guida del nostro comune; riconoscendo a Baccini il merito di aver ricompattato finalmente il centro destra.  
 
Numerosi gli esponenti del mondo politico nazionale che sono venuti a testimoniare la loro stima e la loro amicizia nei confronti del Presidente, tutti sottolineando le sue grandi doti di concretezza, di competenza e conoscenza del territorio, la sua abilità nel creare lavoro di squadra e la sua politica basata sui fatti e non sulle parole.
 
Prima dell’intervento del candidato sindaco, sul palco si è “materializzato” l’ologramma di una ragazza che ha mostrato virtualmente come diverrà Fiumicino sotto la sapiente guida dell’illuminato Baccini. Un territorio con una sicurezza concreta, un ospedale che permetterà di far nascere i propri figli nel posto dove si vive; un paese finalmente ricollegato a Roma, attraverso un treno e una metropolitana di superficie, che la congiungerà con l’aeroporto e che permetterà di ridurre drasticamente il traffico.  

Un posto dove ci saranno più scuole e aziende digitalizzate che daranno lavoro ai giovani, dove tutti avranno la possibilità di poter praticare sport. Fiumicino nel Mondo come brand per cibo, cultura, competenza integrazione e qualità di vita. Una città a misura d’uomo con una sua forte identità e non più “periferia di Roma” o “dependance dell’aeroporto”.
 
A chiudere l’evento l’intervento di un Baccini emozionato e soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto da tutta la sua squadra, per questa campagna elettorale ormai conclusasi. Lo fa mostrando a tutti il mattoncino Lego come simbolo di costruzione sia politica che sociale, esortando tutti a credere nei propri sogni anche con un pizzico di follia. Una follia sana che fa pensare a Fiumicino come alle grandi città del Mondo, come la city di Londra, salutando il pubblico con una sua personale e autentica citazione: “GRAZIE!”.
 
Al termine dell’evento gli ospiti sono stati invitati a un rinfresco e a rimanere per l’intrattenimento del gruppo musicale D&B Day’s Band.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci