Caricamento...

Ambiente, Petrillo “il degrado aumenta a Parco Forti, nell’immobilismo dell’Amministrazione”

Il consigliere Petrillo “Non possiamo permettere un ulteriore sperpero dei soldi pubblici in questa maniera.”

 

“Mentre l’Assessorato all’Ambiente celebra la piantumazione di nuovi alberi, degrado, incuria e vandalismo al Parco Tommaso Forti crescono inesorabilmente giorno dopo giorno.” È il commento delconsigliere Angelo Petrillo, della Lista civica Ezio Sindaco.

 

“La mancanza di un servizio di guardiania e di interventi per mettere in sicurezza i locali vandalizzati è ormai fin troppo evidente. La situazione – prosegue – delle aree destinate alla ludoteca è chiaramente deteriorata. Nonostante le promesse dell’amministrazione, non si è visto ancora alcun intervento concreto. Addirittura i bagni non sono più utilizzabili a causa dei danneggiamenti causati dagli atti vandalici.”

 

“Non possiamo permettere un ulteriore sperpero dei soldi pubblici in questa maniera. È necessario chiudere questi spazi e istituire un servizio di guardiania al più presto. Infine – conclude il consigliere Petrillo – dispiaciuti ma non sorpresi, rileviamo che l’altalena nel Parco Cetorelli è ancora assente nonostante le tante promesse.”

 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo