
Vincenzo Ritondale sarà il responsabile per la Città di Fiumicino
Da Santa Marinella parte il progetto per la tutela della famiglia, che inaugurerà la prima sezione a Fiumicino.
“A causa della pandemia di Covid-19, la nostra società si sta trasformando e le difficoltà che le famiglie devono affrontare sono inevitabilmente aumentate: ne consegue che le future amministrazioni dovranno adottare sistemi innovativi affinché le città siano sempre più “a misura” d’uomo e di bambino” lo hanno dichiarato i rappresentanti del movimento “Orgoglio Cittadino”.
Con queste finalità nasce ‘Orgoglio Cittadino’ e il responsabile Emidio Mancini si sta attivando per costituire una squadra di lavoro formata da professionisti che supporteranno la popolazione nelle diverse esigenze.
“A Fiumicino – lo rendono noto – il responsabile sarà Vincenzo Ritondale, il quale, con l’aiuto di famiglie già impegnate a livello sociale, sta ampliando questo significativo progetto che mira ad espandersi lungo tutto il litorale romano”.
“A breve il nostro movimento per la famiglia – spiega Ritondale – organizzerà incontri durante i quali si stilerà l’elenco delle più urgenti problematiche e necessità di Fiumicino, affinché si possano presentare tempestivamente alle amministrazioni competenti”.






