Caricamento...

A Fiumicino e Santa Marinella il battesimo per la nascita del nuovo movimento per la famiglia “Orgoglio Cittadino”

Vincenzo Ritondale sarà il responsabile per la Città di Fiumicino


Da Santa Marinella parte il progetto per la tutela della famiglia, che inaugurerà la prima sezione a Fiumicino.
 
“A causa della pandemia di Covid-19, la nostra società si sta trasformando e le difficoltà che le famiglie devono affrontare sono inevitabilmente aumentate: ne consegue che le future amministrazioni dovranno adottare sistemi innovativi affinché le città siano sempre più “a misura” d’uomo e di bambino” lo hanno dichiarato i rappresentanti del movimento “Orgoglio Cittadino”.
 
Con queste finalità nasce ‘Orgoglio Cittadino’ e il responsabile Emidio Mancini si sta attivando per costituire una squadra di lavoro formata da professionisti che supporteranno la popolazione nelle diverse esigenze.
 
A Fiumicino – lo rendono noto il responsabile sarà Vincenzo Ritondale, il quale, con l’aiuto di famiglie già impegnate a livello sociale, sta ampliando questo significativo progetto che mira ad espandersi lungo tutto il litorale romano”.
 
“A breve il nostro movimento per la famiglia – spiega Ritondale – organizzerà incontri durante i quali si stilerà l’elenco delle più urgenti problematiche e necessità di Fiumicino, affinché si possano presentare tempestivamente alle amministrazioni competenti”.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci