Sicurezza viabilità: crateri sull'asfalto nell'ultimo tratto di via del Faro

Giovedì, 12 Gennaio 2023 19:04

Autore: Fiumicino-Online

Urgenti lavori di asfaltatura senza dover aspettare l'incidente di turno

Gentile Redazione, vi scrivo perché siete un quotidiano particolarmente attento alle problematiche della città, dunque spero possiate pubblicare questa mia segnalazione.
 
Nell'ultimo tratto di via del Faro, ad aggiungere un ulteriore tassello di degrado, come se non bastasse già lo stato in cui versa l'intera area, vi sono da tempo delle enormi e pericolose buche sull'asfalto.
 
Decine di queste, profonde e sparse in maniera discontinua lungo tratto che va verso il vecchio faro, sono state messe in risalto con un blando tocco di vernice arancione (come si può notare dalla foto), che però con il buio diventano via via tutt'uno con la strada. Invisibili e pericolosissime per chi guida o cammina su quel tratto di strada dopo il tramonto.
 
Ora, che la zona in questione abbia un destino ingrato (nonostante il vecchio faro sia o dovrebbe essere paradossalmente il simbolo di questa città) lo avevamo purtroppo già capito da anni. Ma adesso credo sia davvero urgente, a mio parere, tutelare la sicurezza di chi percorre quel tratto di strada senza dover aspettare l'incidente di turno per avviare i lavori di asfaltatura.
 
Lettera inviata da: Maria R.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto