Caricamento...

Fiumicino: invasione di moscerini

“L’Amministrazione comunale ha in progetto degli interventi mirati, atti a rimuovere definitivamente questo noioso problema?”

Gentile redazione di Fiumicino online, non avrei mai creduto di dover ancora una volta scrivervi per denunciare l’ennesima invasione dei moscerini.
Dopo una estate tutto sommato vivibile, dovuta forse a un clima non eccessivamente afoso, gli “irriducibili” sono tornati a farci compagnia puntuali come sempre all’ora di cena. In realtà il problema anche durante il periodo estivo non è mai stato risolto definitivamente, ma con qualche accorgimento in più da parte nostra, siamo riusciti ad arginarne almeno in parte l’invasione.
Da almeno un paio di settimane, stiamo vivendo ancora una volta ed inaspettatamente questo disagio. La mia missiva oltre che di denuncia della situazione,è finalizzata anche a prendere conoscenza di altri cittadini che stiano vivendo i miei stessi problemi. Mentre attendiamo con impazienza e “speranza” l’autunno che verrà, mi piacerebbe sapere se ci sono in progetto degli interventi mirati, atti a rimuovere definitivamente questo noioso problema.
 
Lettera inviata da: Sabrina
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo