Caricamento...

Dal pilota di Motonautica, Maurizio Schepici, una nota di merito alla Direzione Sanitaria del BIOCAMPUS

“Ci tengo ad esprimere la mia gratitudine per l’assistenza ricevuta per una mia preoccupante situazione cardiaca”


Spett.le Direzione Sanitaria BIOCAMPUS, mi chiamo Maurizio Schepici, sono pilota di motonautica Classe V1, attualmente tesserato con la Federazione Italiana Motonautica, residente a Fiumicino.
 
Con questa mia nota vorrei rivolgere un profondo ringraziamento al personale medico ed infermieristico del Vs Pronto Soccorso per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l’esempio di umanità che oggi difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie.

Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per la buona qualità dell’assistenza ricevuta durante il mio ingresso avvenuto nella decorsa serata del 28 maggio 2024 per una preoccupante situazione cardiaca. L’esperienza, la capacità e la preparazione, che contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta la Vs equipe professionale, sono accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente; peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz’altro alla ripresa sia fisica che psicologica del paziente stesso.
 
Io e mia moglie, non dimenticheremo mai le attenzioni, la cura e l’amore che il personale del suddetto Reparto mi ha dedicato perché lì c’è sempre un sorriso per tutti, e questo non è poco nei momenti di sofferenza. In modo particolare vorrei ringraziare la Dott.ssa Emanuela Fellini per la dedizione e la propensione ad aiutare il prossimo unitamente all’infermiere Matteo Meogrossi ed a tutto il personale  presente durante la fascia oraria 20.00/05.00, periodo in cui sono stato tenuto in osservazione. Un grazie ancora a voi tutti, per l’ottima gestione del Reparto da me personalmente costatata e tanti auguri per la Vs benefica attività di assistenza.
 
Lettera inviata da: Maurizio Schepici
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo