
Cavi elettrici esposti nei pressi del McDonald’s: possibile pericolo per i pedoni, soprattutto bambini
Con la presente vorrei segnalare una situazione di potenziale pericolo presente su via Giuseppe Fontana, a Fiumicino, all’altezza del McDonald’s.
Questa mattina passando ho visto una centralina divelta e riversa a terra, con cavi elettrici visibilmente esposti. Non è chiaro se l’impianto sia ancora attivo, ma in tal caso la situazione potrebbe rappresentare un serio rischio per la sicurezza pubblica.
La zona, inoltre, è particolarmente frequentata, anche per la presenza di scuole nelle immediate vicinanze: ogni giorno numerosi bambini e famiglie transitano lungo quel tratto di strada.
Per questo motivo ritengo opportuno un intervento tempestivo da parte degli enti competenti, al fine di verificare lo stato della centralina e mettere in sicurezza l’area.
Confidando nell’attenzione verso questa segnalazione, porgo cordiali saluti.
Lettera inviata da: Franco F.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it






