Caricamento...

Fiumicino: pessimo biglietto d’ingresso

Vorrei far notare alle nostre forze politiche, Polizia Municipale e tutte le Forze dell’Ordine

che alla fine della via Portuense, all’ingresso di Fiumicino esiste ormai da alcuni decenni una struttura di un vecchio locale ormai sfatiscente con ferri sporgenti dal tetto con pericolo di caduta adibito a ristorante, dove da alcuni mesi vi alloggiano extracomunitari in mezzo al degrado e sporcizia di ogni genere.
Questa mattina ho visto delle persone che di loro iniziativa cercavano di chiudere porte e finestre per evitare il peggio, ho chiesto se i Vigili erano informati, la risposta e che troppe volte erano stati chiamati sia loro che Polizia e Carabinieri e nessuno ha preso iniziativa per prendere precauzioni.
Io penso che il minimo che si doveva fare è rintracciare il proprietario dello stabile ritenendolo responsabile di ogni incidente che si potesse creare e obbligandolo alla muratura di ogni accesso. Ma la nostra Amministrazione comunale è possibile che in tutti questi anni non è mai transitata su questa via? Ma i Vigili che transitano sulla via non vedono certe sfatiscenze propio all’ingresso di Fiumicino? Ma forse come dice il proverbio “occhio non vede cuore non duole”.
 
Lettera inviata da: Franco
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino