C‘è bisogno di alternative
Cara Redazione, piano piano anche questa esperienza con un’amministrazione di sinistra sta volgendo alla conclusione con un nulla di fatto!
Questo territorio è in piena stagnazione con mille e un problema mai risolti.
Qualcuno si annovera la responsabilità di chiamare questo posto “città”, io mi assumo la responsabilità di chiamarlo “villaggio” in quanto tale rimasto e in piena sofferenza. Abbiamo bisogno di un’alternativa!
Una alternativa fatta di novità e slancio e che ci liberi da questo isolamento. Continuiamo ad arrangiarci da soli, facciamo tutto da soli come sempre. La scuola, gli asili nido, l’acqua potabile, l’assistenza sanitaria, i trasporti, la viabilità per non parlare dell’occupazione e del lavoro, che nessuno si è inventato per darci una mano.
Una stagnazione che diventa ancora più frustrante quando qualcuno si inventa inversione di tendenza xenofobe o sospetti di “malaffare”.
Abbiamo bisogno di un’alternativa politica, di volti e idee che ci dicano qualche cosa di diverso, che comprendano come questa gente sia nel frattempo cresciuta e ben lieta di dare una mano a chi vuole amministrarla.
Lettera inviata da: Alfonso Perrella
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central