Caricamento...

Weekend di primavera, a Torrimpietra va in scena l’evento i “Tulipani di Barbabianca”

Presso l’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini sarà possibile passeggiare tra più di 30mila tulipani e raccogliere i propri fiori preferiti direttamente dal campo

 

Dopo le “porte aperte” domenica scorsa per la fioritura del mandorleto, il più grande d’Italia, nei terreni della Maccarese spa in viale Castel San Giorgio, il territorio di Fiumicino offre, da domani, un altro spettacolo naturale e primaverile da poter visitare ed ammirare. 

 

Per festeggiare la primavera, va in scena l’evento i “Tulipani di Barbabianca”, presso l’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini, dove sarà possibile passeggiare tra più di 30mila tulipani e raccogliere i propri fiori preferiti direttamente dal campo. Oltre alla raccolta, i bambini potranno partecipare anche a dei laboratori creativi dove realizzeranno, con pittura su cavalletti o con collage, l’immagine di un vaso di tulipani allestito per l’occasione.

 

“Per partecipare all’evento bisogna acquistare un buono online su www.torreinpietracarandini.it ed una volta arrivati potrete munirvi di un cestino, raccogliere i vostri tulipani, farli incartare presso il Gazebo e scattare le vostre foto più belle immersi in un mare di colori. Nel buono è incluso anche l’accesso all’area picnic dove sono presenti gli animali della fattoria, per trascorrere una giornata a contatto con la natura, circondati dai colori della primavera”, informa l’Azienda.

 

Durante i weekend di apertura, fino all’8 aprile mentre successivamente dipenderà dalla fioritura, è inoltre prevista una grigliata, accompagnata dal vino della Cantina del Castello di Torrimpietra.

 

L’evento i “Tulipani di Barbabianca” è già alla sua seconda edizione. L’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini si dedica ormai da diversi anni all’organizzazione di eventi che consentono a grandi e piccini di “vivere un’esperienza immersi nella natura, festeggiando l’arrivo della primavera con i tulipani, e l’autunno con le “Zucche di Barbabianca” “.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci