
De Vecchis: “Un ringraziamento agli Aeroporti di Roma per l’impegno”
di Fiumicino Online
Questa mattina, all’aeroporto di Fiumicino, gli Aeroporti di Roma, con l’omaggio di un braccialetto tricolore ed un buono duty free per la ripartenza, insieme a prodotti gastronomici, vini e gadget made in Italy, hanno dato il benvenuto ai turisti che dagli Stati Uniti sono venuti in Italia, senza quarantena, grazie ai voli con protocollo Covid Tested.
La consegna degli omaggi è avvenuta dopo il tampone di controllo post sbarco, fatto ai circa 300 passeggeri arrivati con i voli Delta da Atlanta e da New York..
A dare il benvenuto ai turisti il Direttore operazioni voli degli Aeroporti di Roma, Ivan Bassato, l’assessore regionale alla Salute, Alessio D’Amato ed il Direttore sanitario dell’Inmi Lazzaro Spallanzani, Francesco Vaia.
“Un ringraziamento agli Aeroporti di Roma per l’impegno e l’intuizione messi nei protocolli dei voli Covid Tested che con il loro ampliamento ora possono finalmente contribuire concretamente alla ripartenza del turismo e dell’economia – lo dichiara il senatore della Lega, William De Vecchis – Sono felice dell’arrivo dei primi turisti americani, che possano essere gli apripista di molti altri, da vari Paesi e che sia anche di buon auspicio per il futuro ed il rilancio di Alitalia-Ita“.






