Caricamento...

Via Oblach, Serratore: “Obiettivo sicurezza e ripristino dell’area verde”

Il Movimento Comune Autonomia e Libertà denuncia l’incuria e l’abbandono della zona


“Dopo essere stati contattati dai residenti, abbiamo effettuato sopraluoghi e verifiche dei documenti, denunciando, in modo formale, all’Amministrazione Comunale ed alla Polizia Locale, l’incuria e l’abbandono della zona terminale di Via G. Oblach ad Isola Sacra” lo dichiara Luisa Serratore, Comune Autonomia Libertà.
 
“Nel documento – spiega Luisa Serratore – al quale abbiamo allegato anche delle foto, si chiede il corretto ripristino dell’area verde e la rimozione di un’auto in evidente stato di abbandono. Il Movimento Comune Autonomia e Libertà inoltre ha evidenziato la necessità di aumentare i collegamenti tra le due zone divise dal Fosso di via G.Trainotti, proponendo la costruzione di ponticelli, nello specifico in via G. Oblach, via L. Silva e  via Opacchiasella. Questa proposta serve anche come risposta alle varie segnalazioni dei residenti in merito all’attraversamento del fosso in modo pericoloso da parte di ragazzi e bambini. La possibilità di avere più collegamenti, di fatto, aumenta anche il fattore sicurezza”.
 
“Tutti siamo a conoscenza che strade chiuse e poco transitate sono a rischio furti, discariche e abusi edilizi – ribadisce Luisa Serratore che conclude – siamo convinti che, su queste problematiche, l’Amministrazione Comunale darà delle concrete risposte, migliorando così la qualità della vita dei  residenti”.
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online