
“Desideriamo far sapere all’Assessore Calicchio che continueremo a vegliare sulla situazione”
“Ci dispiace per le affermazioni dell’Assessore Calicchio in merito ai lavoratori del Tpl. Forse l’assessore non si è accorto che la nostra denuncia sul mancato pagamento dei conducenti del Tpl è uscita sui giornali già l’8 gennaio scorso e gira da giorni sui social. Forse fa comodo far finta di non sapere” lo dichiarano Massimiliano Catini e Giovanna Onorati, Azione Fiumicino.
“D’altronde – proseguono – lo sappiamo che la comunicazione andrebbe gestita in modo più trasparente e il modo errato di passare le informazioni crea disagio a tutti. Aggiungiamo infine che non può esistere un intervento tardivo soprattutto quando questo si rivolge ai problemi dei più deboli spesso abbandonati a se stessi”.
“Desideriamo far sapere all’Assessore Calicchio che continueremo a vegliare sulla situazione affichè certi episodi non avvengano più. Siamo altresì contenti che grazie anche alle nostre dimostranze finalmente i conducenti hanno ricevuto la loro paga oggi che è il 10 di gennaio. L’Assessore ci dovrebbe pertanto ringraziare per l’intervento da noi fatto, che non è stato tardivo ma pertinente ed imminente alla questione, che andrebbe definitivamente affrontata e risolta” concludono Massimiliano Catini e Giovanna Onorati.