
La navetta Fiumicino-aeroporto fermerà nei pressi della struttura sanitaria dal lunedì al sabato
Dopo la richiesta, fatta da una cittadina, attraverso l’emittente televisiva Canale 10, l’assessorato ai trasporti ha inserito una nuova fermata del bus, nei pressi della stazione sanitaria di Fiumicino, Villa Carla.
“Così come espressamente richiesto al sindaco da una cittadina intervenuta durante una delle dirette di ‘Dillo a Montino’, il mio assessorato ha provveduto in questi giorni a predisporre una fermata della navetta Fiumicino-Aeroporto, di recente istituzione, davanti alla Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Carla” ha dichiarato l’Assessore ai Trasporti del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo.
“Il mezzo – spiega l’Assessore – fermerà nei pressi della struttura sanitaria dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e alle ore 17.30, il sabato solo alle 17.30 causa mercato di via Foce Micina) per consentire ai parenti dei ricoverati di andare a trovare con comodità i propri cari. Desidero ringraziare l’Assessorato ai Lavori Pubblici per aver coadiuvato i miei uffici nella realizzazione della fermata, così come desidero ringraziare i cittadini di Fiumicino che con le loro utili sollecitazioni ci aiutano a migliorare i servizi loro destinati”.






