
La vittima, originaria di Napoli, è deceduta sul colpo
di Valentina Fiordalice
Tragico incidente sul lavoro nel territorio di Fiumicino. Questa mattina 15 gennaio, intorno alle 10,00, un operaio di una ditta elettrica è morto dopo essere caduto da oltre 30 metri tra via delle Tamerici e via dei Collettori in località Maccarese.
LA VITTIMA Secondo quanto si apprende la vittima, di circa 48 anni, al momento dell’incidente si trovava su una scala intento a verniciare un palo. Il volo è stato fatale. Sul posto presenti gli agenti del Commissariato di via Portuense coordinati dalla Dirigente Lucia Franchini, che stanno indagando sulla dinamica. Domani mattina è prevista l’autopsia di rito.
LE CONDOGLIANZE DEL SINDACO “Esprimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici dell’operaio morto questa mattina in via dei Collettori, a causa di un tragico incidente sul lavoro – ha dichiarato il Sindaco Esterino Montino – nessuno dovrebbe mai morire perché sta facendo il suo lavoro. In attesa dei risultati delle indagini della Polizia, mando un forte abbraccio a nome di tutta l’Amministrazione”.
(notizia in aggiornamento)






