I cittadini chiedono un intervento contro lo spreco
Sono ormai molti i giorni passati senza alcun intervento, per la fuoriuscita di acqua dai tombini Acea sul Lungomare della Salute, angolo via della Torre Alessandrina a Fiumicino.
“La zona è abbastanza centrale e quindi è molto strano che nessuno sia ancora intervenuto, dopo più di una settimana di perdita, per porvi rimedio” ha dichiarato Luca, che percorre tutte le mattine la strada per andare a lavoro.
L’acqua è un bene preziosissimo e indispensabile, spesso si vedono campagne pubblicitarie che invitano a un consumo più attento e a evitare sprechi, e allora quando c’è una perdita così evidente si dovrebbe attivare immediatamente l’ente per riparare il guasto. Ma fin quando nessuno interverrà l’acqua continuerà a sgorgare e a sprecarsi.
Fiumicino Online
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central