Caricamento...

Stazione Parco Leonardo: ascensore fuori uso, gravi disagi per passeggera disabile

Petrillo e Felici: “Una situazione grave che colpisce le persone più in difficoltà”


“Oggi per l’ennesima volta l’ascensore della stazione di Parco Leonardo è fuori uso“. Lo dichiarano Angelo Petrillo, capogruppo della Lista Civica Zingaretti in consiglio comunale, e Sandra Felici, delegata del sindaco per i trasporti.
 
“Com’è noto, l’ascensore è l’unico modo con cui i passeggeri con disabilità possono cambiare binario – spiegano –. Infatti una signora che si muove in sedia a rotelle non ha potuto prendere il treno ed è dovuta andare fino alla stazione dell’aeroporto per prenderlo, con tutti i disagi che questo comporta”.
 
Una situazione grave che colpisce le persone più in difficoltà. Stiamo provvedendo a fare una segnalazione a Rfi perché risolva immediatamente il problema, garantendo l’accesso alla stazione a tutte e tutti” concludono Petrillo e Felici.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci