Caricamento...

Solidarietà “Dona un sorriso”: appuntamento domenica 4 giugno

I motociclisti del territorio pronti a portare doni alla Casa Famiglia Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro


di Valentina Fiordalice

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la solidarietà. Domenica 4 giugno torna l’iniziativa “Dona un sorriso” organizzata dal “Motoclub I Templari” di Fiumicino.

I centauri del territorio questa volta saranno diretti verso la Casa Famiglia delle Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro per portare doni e sorrisi. Un’iniziativa che arriva dopo il grande successo dell’ultimo appuntamento organizzato lo scorso 9 aprile al Bambino Gesù di Palidoro.
 
Il raduno per la raccolta viveri e beni di necessità è fissato nel piazzale della Darsena alle ore 8.00. Alle 10.00 i centauri con le loro motociclette si avvieranno alla volta di Passoscuro e della Casa Famiglia. La raccolta è guidata dal presidente del “Motoclub i Templari” Luigi Zoli.

“Sarà una nuova occasione per donare e regalare un sorriso – spiega Zoli – in questa situazione, a differenza dei precedenti appuntamenti, non porteremo solo giocattoli. Oltre ai bimbi nella casa famiglia ci sono mamme e adolescenti. Come ci ha spiegato la responsabile della Casa Famiglia delle Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro Suor Maria Cristina – prosegue il presidente –  i più piccoli hanno circa due mesi e i più grandi hanno circa 15 – 16 anni. Da questo nasce la volontà di far avere loro anche pacchi alimentari e creme, saponi ecc. All’interno ci sono situazione difficili, complicate e molto differenti tra loro e quello che ci auguriamo è che con la nostra visita – conclude Zoli – tutti possano sorridere almeno per un momento. Invitiamo coloro che vogliono donare qualcosa a venire domenica alle 08.00 in Darsena“.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci