Caricamento...

Sciopero Alitalia, De Vecchis (Lega): “Urge una soluzione per questa azienda del nostro Paese”

Massima solidarietà del senatore “Domani sarò presente in aeroporto con i lavoratori, porterò le loro istanze e i loro suggerimenti presso la Commissione Lavoro del Senato”

Massima solidarietà a tutti i lavoratori del trasporto aereo che domani aderiranno allo sciopero generale del comparto – lo dichiara il senatore della Lega William De Vecchis, vicepresidente della commissione lavoro a Palazzo Madama – l’agitazione è la vivida espressione di uno stato di preoccupazione che da troppo tempo scontano migliaia di lavoratori insieme alle loro famiglie”. 
 
La questione Alitalia, deve essere affrontata e risolta, coniugando interesse del  mercato e aspettative dei lavoratori, una volta per tutte senza che diventi l’ennesimo caso italiano di spreco di uomini e risorse, più di quanto non sia già  stato – incalza il Senatore, che non intende abbassare la guardia sul caso Alitalia – domani sarò presente in aeroporto con i lavoratori e porterò le loro istanze e i loro suggerimenti presso la Commissione Lavoro del Senato, a sostegno e difesa dei posti di lavoro non solo dei dipendenti di Alitalia ma di tutti i lavoratori del settore, vittime di un sistema ormai logoro” ha concluso il senatore della Lega William De Vecchis.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci