
Le congratulazioni del Sindaco Montino alla delegata alla Legalità Galluzzo
di Fiumicino Online
Si è svolta venerdì 6 dicembre, a Roma, nella prestigiosa Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, la cerimonia ufficiale per la consegna della seconda edizione del “Premio 100 Mete d’Italia”. Un Comitato d’Onore composto da note personalità e autorevoli rappresentanti di importanti Enti e Istituzioni nazionali, ha valutato i progetti presentati da centinaia di comuni italiani, suddivisi in dieci ambiti di rilevanza culturale e turistica.
La città di Fiumicino ha ottenuto un importante riconoscimento per il “Premio Glicine”
“Desidero porgere le mie congratulazioni alla delegata alla Legalità, Arcangela Galluzzo, per il riconoscimento ottenuto in Senato durante la seconda edizione del Premio ‘100 Mete d’Italia’ – lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – in particolare sono molto felice di questo, perchè è stato reso il giusto merito alla Notte bianca della Legalità, un evento di grande rilievo che Galluzzo ha organizzato a fine settembre presso la Casa della Partecipazione di Maccarese, con la partecipazione delle scuole, di ospiti nazionali e internazionali, spettacoli, letture e riflessioni sulla lotta alla mafia e sulla legalità”.
“Sono temi centrali per l’Amministrazione che presiedo e che mi hanno convinto a chiedere ad Arcangela Galluzzo di occuparsene nel nostro Comune. Proseguiremo – conclude Montino – grazie all’aiuto della mia delegata, con molte altre iniziative a riguardo”.