
Coordinamento Lega Fiumicino: “Una perdita che lascia un vuoto incolmabile, non dimenticheremo mai il suo coraggio e la sua onestà”
È morto Giacomo Vizzani, presidente del X Municipio di Ostia dal 2008 al 2013. Tutto il mondo politico ricorda il suo impegno quotidiano, tanti gli amici che hanno mandato messaggi sui social per esprimere il dolore.
Il Coordinamento Lega Fiumicino ricorda Giacomo Vizzani “Vogliamo esprimere il più sentito cordoglio alla famiglia e al gruppo militante di Ostia per la perdita di Giacomo Vizzani, una perdita che lascia un vuoto incolmabile. Presidente del X Municipio ed esponente di spicco del centrodestra regionale, Giacomo è stata una figura centrale nel panorama politico del Litorale ed ha contribuito in maniera determinante, con la sua instancabile azione, alla crescita delle forze politiche di centrodestra sul nostro territorio. Con lui se ne va una persona seria e un amministratore oculato, attento in particolar modo allo sviluppo di questa porzione di territorio per il quale ha sempre cercato una proficua collaborazione con i colleghi dei comuni limitrofi. Non dimenticheremo mai il suo coraggio e la sua onestà“.