Caricamento...

Nuova viabilità: prosegue il lavoro dell’Assessorato ai Lavori Pubblici

Cini:”i cittadini attendono ora il ripristino dell’originario senso di marcia di via della Scafa nel tratto dalla Madonnella al Ponte Due Giugno”

“Prosegue senza sosta il lavoro dell’Assessorato ai Lavori Pubblici per eliminare le criticità che mano a mano emergono dopo le modifiche dell’assetto viario all’Isola Sacra” ha dichiarato Roberto Cini, Presidente Circolo Pd ‘Aldo Moro’.
“Dopo la riapertura dell’accesso al parcheggio dell’Expo è stato di nuovo consentito l’attraversamento di via del Faro per immettersi su viale Traiano per le vetture provenienti da via della Scafa con l’obbligo si Stop. I cittadini attendono ora il ripristino dell’originario senso di marcia di via della Scafa – ribadisce Cini – nel tratto dalla Madonnella al Ponte Due Giugno e sperano che questo avvenga prima della riapertura delle scuole e della ripresa delle attività che inevitabilmente comporterà un sovraccarico di traffico su via Coni Zugna”.
“Fatto questo – sostiene Cini – servirà anche che i residenti dell’Isola Sacra usino il buon senso e per raggiungere la darsena ed il lungomare utilizzino i percorsi alternativi creati con la nuova viabilità per non intasare l’attraversamento di via del Faro da via della Scafa, lasciando questa opportunità a quanti venendo dall’esterno trovano ora difficoltà a districarsi nei meandri delle nuove rotonde. Una volta raggiunto un assetto definitivo dovrà necessarimante essere potenziata la cartellonistica per facilitare gli avventori” ha concluso il Presidente Circolo Pd ‘Aldo Moro’.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo