
Le biciclette saranno a disposizione dei cittadini assegnatari per tre mesi a partire dalla data di assegnazione.
L’amministrazione comunale di Fiumicino assegnerà, a titolo gratuito, 50 biciclette, di cui 25 a pedalata assistita e 25 a pedalata muscolare. Le biciclette saranno a disposizione dei cittadini assegnatari per tre mesi a partire dalla data di assegnazione.
L’iniziativa “green”, per favorire la mobilità sostenibile scuola-casa e casa-lavoro, è possibile grazie al fatto che il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha co-finanziato il progetto “Fiumicino e Cerveteri sulla linea dell’ecomobilità“.
Per chiedere l’assegnazione i cittadini, che abbiano compiuto 14 anni di età, devono presentare una documentazione, entro e non oltre il 27 ottobre 2022, via Pec all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura: “Assegnazione in uso gratuito di n.50 biciclette-Progetto Bike Fold Trial”. I dettagli sui requisiti per accedere, i criteri di assegnazione del punteggio ed il modulo per la domanda sono disponibili al link: https://bit.ly/3EykwD0.






