Il ragazzo è morto dopo una settimana di coma
Dopo una settimana le speranze si sono rivelate vane. Mirko Fersini si è spento questa mattina all’ospedale San Camillo di Roma, dopo una settimana passata in coma per le conseguenze dell’incidente stradale, avvenuto in viale Danubio a Fiumicino, lo scorso 6 aprile.
Il ragazzo, giovane promessa biancoceleste, ha perso la vita a soli diciassette anni per colpa di una brutta caduta in scooter. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, permettendo ad altre persone di sopravvivere grazie all’ultimo gesto di generosità di Mirko.
I tifosi biancocelesti avevano ricordato Mirko proprio nella partita di sabato scorso contro il Napoli, dove oltre agli striscioni per “Long John”, era comparsa sul maxischermo della Curva Nord una scritta di sostegno al ragazzo: “Forza Mirko, non mollare”, ma purtroppo non è bastato.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central