Caricamento...

Isola Sacra: riqualificazione via Gino Trainotti

Ferreri: “Vogliamo ringraziare il delegato Mario Russo D’Auria sempre disponibile e attento alle problematiche del territorio”


Erano i primi giorni di agosto, quando ‘Comune Autonomia Libertà’ denunciava lo stato di abbandono in cui si trovava via Gino Trainotti, chiedendo l’impegno del Sindaco e della Giunta per inserire nel programma dei lavori la sua riqualificazione e, quella dell’intera zona, per garantire la salute e la sicurezza dei residenti (clicca qui).
 
“Nella nostra denuncia protocollata al Comune – ricorda il consigliere comunale Maurizio Ferreri, Capogruppo del Movimento Comune Autonomia e Libertà – chiedevamo la riqualificazione e la messa in sicurezza di via Trainotti. Oggi Il canneto che ricopriva completamente il fosso è stato rimosso (vedi foto) e di questo vogliamo ringraziare il delegato Mario Russo D’Auria sempre disponibile e attento alle problematiche del territorio. Lo sfalcio del fosso evidenzia ancor di più in quale condizione di pericolo viene esposto chi vi transita e soprattutto chi vi risiede. Per questo motivo continueremo a chiedere in tutte le sedi preposte la riqualificazione  di via Gino Trainotti e la sua messa in sicurezza. Siamo convinti – conclude Ferreri – che una soluzione sia proseguire e completare la copertura del fosso. Opera che risolverebbe anche molti problemi relativi alla viabilità della zona soprattutto di via Monte Solarolo.
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz